шаблоны joomla

Student day: Orientando

Sabato 27 Febbraio 2016
Stampa PDF

rotaract_Student

Il giorno 27 febbraio 2016, nella suggestiva location di Palazzo del Trono a Cetraro Paese (Cs), con la determinazione e la magnifica collaborazione tra il Rotary Club Cetraro Citrarium ed il Rotary Club Riviera dei Cedri, il Rotaract Club Riviera dei Cedri,

l'associazione Matai, la direzione scolastica del liceo "Silvio Lopiano", l'amministrazione comunale e l'università telematica Giustino Fortunato con sede a Benevento, ha potuto prendere forma una splendida serata all'insegna del sano divertimento, dedicata agli studenti e al rilancio del territorio.
Il giorno 29 febbraio si sono svolti i lavori di orientamento per le quarte e quinte classi dell'istituto, con l'intervento del rappresentante dell'Università Telematica Giustino Fortunato, il prof. Paolo Palumbo,ed i saluti del presidente del Rotary Club Cetraro Citrarium Ennio Galliano Iannelli, del sindaco di Cetraro Prof. Angelo Aita, del dirigente scolastico Prof. Graziano Di Pasqua. Le conclusioni della manifestazione sono state affidate al Governatore Emerito del Distretto 2100 Rotary International Maria Rita Acciardi, che ha ribadito l'importanza della salvaguardia della cultura della nostra terra e quanto essa sia ricca di storia e tesori naturali, da valorizzare e promuovere.
Un affettuoso augurio va ai primi due laureati dell'Università Giustino Fortunato a Cetraro, Giovanna Caldiero e Vittorio Ruggiero.

News dal Distretto

Distretto 2100

distretto_2100

Rotary

nf1

Il Rotary è un'organizzazione di esponenti delle più svariate attività economiche e..

leggi tutto

 

Interact

nf2Nell'ambito dei programmi a favore della gioventù, l'lnteract fu lanciato dal..

leggi tutto